giovedì 25 luglio 2013

Montefelcino 31 luglio ore 18:00 serata di beneficenza per Chanel.


MONTEFELCINO – La proloco di Montefelcino, la Banda Musicale di Montefelcino, l’Associazione Giovanile Meravil organizzano Mercoledì 31 luglio dalle ore 18  una serata di beneficenza con il GRAN GALà delle ORCHESTRE.
Durante la serata saranno raccolti fondi per Chanel Bocconi, una bambina di due anni che vive a Senigallia.
Soffre di fibromatosi, una rara forma tumorale incurabile in Italia – non negli USA. A Boston è stato messo a punto un ciclo di cure per questa malattia. La sanità americana però è costosa e richiede per le cure ben 300mila euro. Nessuna famiglia può permetterseli. I genitori, Simone Bocconi e Viviana Cunegondi, hanno deciso di chiedere aiuto, a tutti, e la comunità di Montefelcino con le sue associazioni risponde in questo modo.
La serata prevede l’esibizione di varie orchestre che a titolo gratuito si sono messe a disposizione. E’ prevista anche l’esibizione del grande mago Magic Paul e del Gruppo di Ballo Forum Dance.  Sarà attivo anche uno stand gastronomico.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per poter curare la piccola Chanel



http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 

Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel ... partecipate e diffondete la notizia. Grazie!

Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link) 

"Galà di orchestre a scopo benefico"


Montefelcino 31.7.2013
Durante la serata si sono esibite le seguenti orchestre:"Gemelli d'Italia", "Maurizio Casettari", "Gli Allegri Musicisti", "Simone Live band", "Serretti", "Simpatia", "Alessandro Mangani", "La Tradizione", "Cristiano Santini".Hanno partecipato alla serata la scuola di ballo "Forum dance" e "Magic Paul" per lo spettacolo di magia.Le offerte ricavate dalla serata sono state interamente devolute alla famiglia della piccola Chanel Bocconi per finanziarne le cure negli Stati Uniti.




Nessun commento:

Posta un commento