martedì 30 luglio 2013

"Tanti Amici x Chanel" al teatro "La Fenice" Senigallia, il 21 settembre!


"Tanti Amici per Chanel" è uno spettacolo teatrale fatto di danza e musica che nasce grazie alla disponibilità di questi ragazzi, in passato ospiti di Maria de Filippi nel noto talent: "Amici di Maria De Filippi". Saranno ospiti anche i King's Head, cover band dei Queen. 

Il fine della serata è quello di raccogliere fondi per aiutare la piccola Chanel (In foto con Valeria) a guarire dalla Fibromatosi Aggressiva che mette in serio pericolo la sua vita. Boston è il luogo della speranza, perché qui è situato il "Children's  Hospital", un centro di fama mondiale che cura praticamente di routine,  malattie come quella di Chanel, in Italia molto rare, dunque poco studiate. I costi sono elevatissimi (300.000 euro). 
Da mesi ormai, molte città si sono messe in moto con spettacoli e molto altro per aiutare la piccola, ma non ci siamo ancora visto che si è di poco superata la raccolta di metà dell'importo. Traguardo impressionante, ma purtroppo non ancora sufficiente. 


Lo spettacolo avrà luogo presso il teatro di Senigallia (AN) "La Fenice" il 21 settembre del 2013. A presentare la serata saranno Alice Bellagamba (Ballerina) e Marco Zingaretti. 
I biglietti saranno in vendita dal primo settembre presso "Tutta musica" C.so 2 Giugno, 91 Senigallia (Tel: 071 63.360), oppure potrete trovarli  al botteghino del teatro (Dalle ore 17:00 del 21/09/2013).

Il costo dello spettacolo è di soli 10 euro, e la causa è fra le più giuste, dunque... partecipate numerosi! 

Copio/incollo da Facebook: 
Marco ZingarettiAttenzione!! ECCO IL NUMERO DI TELEF X PRENOTARE E BLOCCARE I BIGLIETTI!!! 335 57.18.481 Sig.ra Rossana.

Marco Zingaretti I biglietti saranno in prevendita dal 1 settembre ma gia ORDINABILI E SI POSSONO BLOCCARE c/o Tutto Musica di Senigallia!!! Faremo 2 ore e 1/2 di spettacolo... in fase di definizione la scaletta... tanta musica, spettacolo e danza...per CHANEL !!!!

Il 21 settembre..... Al Teatro la Fenice di Senigallia.. Una SUPER serata Per Chanel!!!! tanti artisti uniti Per questa SPlendida Bambina!!!! 
Alice Bellagamba 
-Cliccando sul suo nome sarai collegato al suo sito-
In questa foto, è con la piccola Chanel!




Valeria Romitelli

Cassandra De Rosa 



Pasquale di Nuzzo 


Francesco Capodacqua 

Manuel Aspidi

Inoltre, ci saranno, ospiti della serata:

King's Head (Tribute bande dei Queen) (Link al sito



httphttp://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.htmlPer chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 

Nel link che segue invece, la versione "Redux", ovvero... gli sviluppi del caso. 

Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  #AmicidiMariaDeFilippi  #AliceBellgamba #TeatroLaFenice #Senigallia 
Partecipate e diffondete la notizia. Grazie!
Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link) 

Nessun commento:

Posta un commento