sabato 26 luglio 2014

Totti e Chanel... l'equivoco non sembra voler finire.



La bocca della verità...
che mi pare a tema. 
Cari amici, io non sono giornalista, e non conosco le regole di quel lavoro, suppongo però che l'ambizione massima di questa categoria dovrebbe essere quella di raccontare la verità, ma non sempre accade.
Franesco Totti, San Totti da Roma, non ha speso 300 mila euro per pagare le cure di Chanel, come ho letto su un sito e su qualche articolo. Del giocatore possiamo dire: Che ha conosciuto la bambina lo scorso anno a Parma, per un'amichevole organizzata al fine di raccimolare fondi per Chanel, ma già il grosso era stato fatto nei mesi precedenti. Sappiamo che ha dato il suo contributo, insieme agli altri delle due squadre e ai tifosi e così via. 
Ho appena parlato con Simone Bocconi, il padre di Chanel, che in questo momento è a Boston con la sua famiglia per curare Chanel, e dice che l'ammontare dell'assegno di Totti si aggira sui 3.000 euro, ma sono voci di corridoio, visto che in totale, Parma calcio, tifosi etc, hanno raccolto sui 20.000 euro, e non è specificato giustamente, chi ha messo cosa. 

Partendo per Boston, il caso (e la gioia dei media tutti) ha voluto che i due si incontrassero di nuovo, e Totti ha riconosciuto la bambina. Certo, questo è vero! E non c'è da stupirsi, perché quando non gioca, è una persona come le altre, mica soffre di malattie degenerative della memoria? 

Puntualizzo ancora, e lo farò fino alla fine di questa storia (spero prestissimo), che le donazioni sono state incredibilmente numerose, che riguardano diverse regioni d'Italia, e pure delle altre nazioni in alcuni casi, e che il più l'ha fatto la gente comune, con due, tre, cinque, ma anche cinquanta e cento euro, o oltre i mille in caso di eventi. La gratitudine va a tutti, indistintamente, perché in caso contrario, sarebbe scorretto, e molto maleducato. 


La Polemica non mi interessa, infatti il post è stato scritto per rassicurare tutti quelli che hanno donato anche solo un euro, perché tutti hanno contribuito, ognuno come ha potuto. 



Oggi riposo .... La piccola è cotta dorme molto ma ce lo avevano detto quindi tutto normale... I medici ci danno ottime speranze e siamo molto fiduciosi .... Per quanto riguarda il discorso Totti .... Ovvio lui fa notizia ha collaborato come hanno collaborato altri personaggi della moda come Nenella Nenella Impiglia personaggi della musica come Valerio Scanu ( lo zio Vale di chanel) i ragazzi di amici grazie a Marco Marco Zingaretti, alle orchestre dall'Emilia alle Marche tanti altri fino alle persone comuni come noi di cui nemmeno sappiamo i nomi, ai negozi con i salvadanai , insomma tutti insieme eccoci qui a curare la nostra piccola ..... Questa è la sola e unica verità..... E noi ringraziamo tutti dal primo all'ultimo conoscenti e non famigliari e non famosi e non ...... Tutti con un forte abbraccio da chanel dai suoi fratelli e da noi genitori ....... Il nostri scopo non è sapere chi è quanto è stato dato ma quello di guarire la nostra piccola che sia un centesimo che sia mille euro che sia 10.000 euro che sia quel che sia a tutti diciamo un unico e uguale grazie !!!

Nessun commento:

Posta un commento